SETTORI

COPERTURE  INDUSTRIALI

COPERTURE  COMMERCIALI

EDIFICI  RESIDENZIALI
RISTRUTTURAZIONI  MURARIE

PARTECIPAZIONI

CANTIERI  RESIDENZIALI 

INFRASTRUTTURE

CAPANNONI E PIAZZALI


RILIEVO

La prima fase della lavorazione prevede un accurato esame, comprensivo di rilievo tecnico, dell’ambiente o superficie dove verrà effettuato il lavoro. Analizzare caratteristiche di partenza e raccogliere informazioni specifiche rappresenta la base per la realizzazione di un progetto su misura, ideato per le specifiche esigenze del singolo cliente.

 

POSA IN OPERA

La terza fase prevede la realizzazione materiale del progetto, la costruzione delle infrastrutture necessarie e la posa in opera dei materiali scelti per la lavorazione. Il tutto è realizzato mediante l’impiego di personale altamente qualificato, supportato da attrezzatura di ultima generazione.

PROGETTAZIONE

La seconda fase consiste in un’accurata progettazione del lavoro, che comprende anche la selezione di materiali e tecniche di posa più idonee all’ambiente e alle caratteristiche richieste dal cliente. Il progetto viene così pianificato in tutti gli aspetti della sua lavorazione, analizzandone criticità, tempi e costi.

 

 

MANUTENZIONE

La quarta fase consiste nello studio di un piano manutentivo per l’opera realizzata, che viene effettuato analizzando condizioni ambientali, tecnologie applicate e deperibilità dei materiali. La fase di manutenzione ha come unico scopo quello di assicurare nel tempo il perfetto funzionamento ed efficienza dell’opera.