COPERTURE INDUSTRIALI
COPERTURE COMMERCIALI
EDIFICI RESIDENZIALI
RISTRUTTURAZIONI MURARIE
CANTIERI RESIDENZIALI
INFRASTRUTTURE
CAPANNONI E PIAZZALI
La prima fase della lavorazione prevede un accurato esame, comprensivo di rilievo tecnico, dell’ambiente o superficie dove verrà effettuato il lavoro. Analizzare caratteristiche di partenza e raccogliere informazioni specifiche rappresenta la base per la realizzazione di un progetto su misura, ideato per le specifiche esigenze del singolo cliente.
La terza fase prevede la realizzazione materiale del progetto, la costruzione delle infrastrutture necessarie e la posa in opera dei materiali scelti per la lavorazione. Il tutto è realizzato mediante l’impiego di personale altamente qualificato, supportato da attrezzatura di ultima generazione.
La seconda fase consiste in un’accurata progettazione del lavoro, che comprende anche la selezione di materiali e tecniche di posa più idonee all’ambiente e alle caratteristiche richieste dal cliente. Il progetto viene così pianificato in tutti gli aspetti della sua lavorazione, analizzandone criticità, tempi e costi.
La quarta fase consiste nello studio di un piano manutentivo per l’opera realizzata, che viene effettuato analizzando condizioni ambientali, tecnologie applicate e deperibilità dei materiali. La fase di manutenzione ha come unico scopo quello di assicurare nel tempo il perfetto funzionamento ed efficienza dell’opera.